“Si dice che non vi sia nulla di fermo, di stabile, di duraturo, in tutto l’universo: che niente rimanga nel suo stato; che ogni giorno, ogni ora, ogni istante, portino un cambiamento.”

Frank Herbert

Massaggi corpo

Raffinate tecniche di massaggio che si occupa del benessere del corpo, della mente e dello spirito.

 

massaggi corpo

decoration

{EMOLINFATICO}

Indicato per il modellamento del corpo e ridurre la ritenzione idrica. Trattamento anti-cellulite ( circolatorio).

{MASSAGGIO IN GRAVIDANZA}

Tecniche corporee naturali (kinesiologia applicata, massaggio bioenergetico, riflessologia autogena, animazione corporea). Un percorso straordinario di preparazione alla nascita e post-partum.

{MASSAGGIO OLISTICO ANTISTRESS}

Massaggio rilassante che tende a scaricare l’eccessiva energia accumulata a livello muscolare e a ridurre la tensione attraverso l’ utilizzo di olii essenziali specifici.

massaggi_corpo_content_img

{MASSAGGIO ABYANGA 4 MANI}

Tecnica di unzione dalle proprietà distensive che ristabilisce gli equilibri del corpo svolto da due massaggiatori; favorisce il rilassamento ed il benessere psicofisico attraverso l’utilizzo di olio lavorato con sostanze ayurvediche scelte.

{PSICOSOMATICO IN AROMATERAPIA}

Tecnica di bilanciamento del flusso energetico attraverso manovre di sfioramento e stimolazione di specifici punti di pressione con l’applicazione di essenze.

{MASSAGGIO MERE'}

E' considerata una delle tecniche più complete nell’ambito della cultura ayurvedica. Eccellente massaggio per la gravidanza (Massaggio della madre).

massaggi_corpo_content_img

{CONNETTIVALE}

Agisce sul tessuto connettivo lavorando quindi in profondità per contrastare l’atonia, il ristagno edematoso e la cellulite.

{ABYANGA}

Massaggio di antica origine indiana che si occupa sia del corpo che della mente lavorando con particolari olii tradizionali indiani per il riequilibrio dei DOSHA (vata, pitta, kapha).

{PATRASVEDA}

Eseguito da uno o due massaggiatori, fatto per mezzo di un’ unzione estremamente elevata utilizzando le piante direttamente sulla pelle con dei piccoli sacchetti di tessuto. Ha un’azione di riequilibrio profondo ma anche un’azione estetica specifica.

massaggi_corpo_content_img

{UDVARTANAM}

Il trattamento tradizionale ayurvedico più indicato in caso di obesità. Adatto quindi in presenza di adipe, imperfezioni cutanee. Rende la pelle luminosa e levigata.

{SVEDESE}

Dalla tradizione occidentale un massaggio decontratturante, rilassante, tonificante e drenante. Agisce sul circolo emolinfatico e nella prevenzione di adipe e cellulite. Ottimo come massaggio sportivo.

{LOMI LOMI}

Tradizionale massaggio hawaiano. Alternanza di movimenti e gesti ritmando intensità e velocità diverse per ricreare l’armonia fra corpo, mente e spirito, riconciliando le energie.

massaggi_corpo_content_img

{LINFODRENAGGIO}

Aumenta la velocità di scorrimento della linfa permettendo la riduzione dell’edema andando a contrastare così la formazione degli inestetismi quali la cellulite (drenaggio linfatico manuale - DLM).

{STRATEGIE SOMATICHE}

Strumenti avanzati di lavoro su tessuto profondo per il benessere e riequilibrio del corpo.

{RESPIRO DELL'EQUILIBRIO}

Un viaggio attraverso il ruolo dell'energia, lavoro raffinato di bilanciamento energetico.

decoration