“Non c’è nulla di immutabile, tranne l’esigenza di cambiare.”

Eraclito

Trattamenti ayurvedic SPA

Selected Ayuverdic center. Centro certificato Ayuverda.

L’Ayurveda (conoscenza della vita), considerata al pari di una scienza, di uno stile di vita, di una filosofia, è tra i più antichi sistemi di medicina naturale. Tecniche della tradizione indiana.

ayurvedic spa

decoration

{RELAXING}

Manualità avvolgenti e benefiche nel rispetto della tradizione e delle culture più antiche per rilassare il viso e distendere i tratti.

{TONING}

Prezioso tesoro di principi attivi naturali di comprovata efficacia per tonificare il viso e ridefinire i contorni.

{HYDRATING}

Sostanze funzionale attive idratano in profondità i tessuti donando turgore e conseguente effetto filler.

massaggi_corpo_content_img

{ABYANGA}

Massaggio di antica origine indiana che si occupa sia del corpo che della mente lavorando con particolari olii tradizionali indiani per il riequilibrio dei DOSHA (vata, pitta, kapha).

{MASSAGGIO ABYANGA 4 MANI}

Tecnica di unzione dalle proprietà distensive che ristabilisce gli equilibri del corpo svolto da due massaggiatori; favorisce il rilassamento ed il benessere psicofisico attraverso l’utilizzo di olio lavorato con sostanze ayurvediche scelte.

{PATRASVEDA}

Eseguito da uno o due massaggiatori, fatto per mezzo di un’ unzione estremamente elevata utilizzando le piante direttamente sulla pelle con dei piccoli sacchetti di tessuto. Ha un’azione di riequilibrio profondo ma anche un’azione estetica specifica.

massaggi_corpo_content_img

{UDVARTANAM}

Il trattamento tradizionale ayurvedico più indicato in caso di obesità. Adatto quindi in presenza di adipe, imperfezioni cutanee. Rende la pelle luminosa e levigata.

{AYUR MALISH}

Tecnica del Malish del nord con elementi della botanica ayuverdica. Modelli differenziati di trattamento estetico.

decoration